banners
Carrello
0 Item(s)
€0.00
venerdì 25 ottobre, 2019

Maglia da calcio della Juventus 2019/2020 per i giocatori


La Juventus è la squadra di calcio con più tifosi in Italia, con più di 12 milioni di ventilatori o tifosi, ufficialmente hanno vinto 33 scudetti e due scudetti. La Juventus è la prima squadra nella storia a raggiungere le tre principali coppe (Coppa dei Campioni, Coppa UEFA, Coppa delle Coppe).
Migliori giocatori e speratori 2019-2020:
Portieri:
Wojciech Szczęsny / Carlo Pinsoglio / Mattia Perin / Gianluigi Buffon
difensori:
Mattia De Sciglio / Giorgio Chiellini (C) / Matthijs de Ligt / Alex Sandro / Danilo / Leonardo Bonucci / Daniele Rugani / Merih Demiral / Pietro Beruatto
Centrocampisti:
Miralem Pjanić / Sami Khedira / Aaron Ramsey / Blaise Matuidi / Emre Can / Adrien Rabiot / Rodrigo Bentancur
Attaccanti:
Cristiano Ronaldo / Paulo Dybala / Douglas Costa / Juan Cuadrado / Mario Mandžukić / Marko Pjaca / Gonzalo Higuaín / Federico Bernardeschi

Wojciech Szczesny:
Nella stagione 2017-18, il campione di Serie A della Juventus ha annunciato che Szczesny aveva aderito alla commissione di trasferimento di 12,2 milioni di euro.
 
Giorgio Chiellini:
Nel 2004, la Juventus ha firmato un prezzo di 6,5 milioni di euro per firmare Chiellini. Dopo essere tornato nella squadra nazionale nel 2018, è stato nominato capitano della nuova squadra nazionale.
Douglas Costa:
La Juventus ha il diritto di acquistare giocatori per 40 milioni di euro prima del 1 ° luglio 2018.
Mattia De Sciglio:
Il 2017 si è unito alla Juventus. Come guardia a tempo pieno, entrambe le parti possono essere competenti e anche un difensore centrale.
Paulo Dybala:
Nel 2015 si è trasferito alla Juventus, il campionato di calcio italiano, e ha vinto il campionato, la Coppa Italia e la Supercoppa italiana nel primo trimestre.
Sami Khedira:
Il 9 giugno 2015 Khedira ha firmato un contratto quadriennale con la Serie A Juventus in trasferimento gratuito.
Oltre al suo controllo della palla forte e costante, ha anche una visione e un concetto eccellenti, che di solito è il primo passo per la squadra di prendere la palla e lanciare l'attacco dopo averla afferrata.
Mario Mandzukic:
Manjukic ha una forte forza fisica, versatilità, mobilità e forza. Fu anche chiamato Đilkoš da Miloslav Blazevic. Il nome si riferisce all'impazienza e alla semplicità. 

Miralem Pjanic:
Pianic è entrato a Metz all'età di 14 anni.Trasferimento alla Juventus nel 2016.
Aaron Ramsey:
Quando Ramsey era a Cardiff City, dopo otto anni nell'esercito giovanile, fu promosso nella squadra e divenne il giocatore più giovane della squadra. Trasferimento alla Juventus nel 2019.
Cristiano Ronaldo:
Cristiano Ronaldo ha vinto 6 titoli di campionato, 5 campionati dell'Unione Europea, 4 Golden Boots europei, 5 Golden Globe / World Footballer e 2 competizioni internazionali.

"Fai clic qui" per ulteriori informazioni sulle informazioni sui giocatori >>>





News for lunedì 21 ottobre, 2019


View all news for lunedì 21 ottobre, 2019 on one page




Recent News




News archive