banners
Carrello
0 Item(s)
€0.00
venerdì 11 ottobre, 2019

2020 maglia Messi,Ronaldo,Neymar, M.Salah,Mbappe,Kane


1、Leo Messi Barcellona
Quando Messi era giovane, si unì all'Accademia giovanile di Barcellona La Masia. Ha giocato per il Barcellona dal suo debutto e ha spazzato una serie di campionati, tra cui quattro titoli della UEFA Champions League e dieci campioni della Lega spagnola. Risultati del club, superando molti record.
La Nuova prima maglia Barcellona Messi 2020 vanta un design a scacchi per la prima volta nella storia del club. l'ispirazione è il paesaggio urbano a scacchi del quartiere dell'Eixample, che è stato onorato più volte dal club.

2、Cristiano Ronaldo Juventus
Cristiano Ronaldo ha vinto 6 titoli di campionato, 5 campionati dell'Unione Europea, 4 Golden Boots europei, 5 Golden Globe / World Footballer e 2 competizioni internazionali.
3、Neymar Jr PSG
Neymar è principalmente un ala, a volte un secondo attaccante o centrocampista. Di recente ha anche giocato un ruolo centrale nel gioco del club ed è un'ala organizzativa sul marciapiede. Le capacità creative, di passaggio, di tiro e tecniche di Neymar sono eccellenti, veloci ed esplosive. Nella recente competizione a livello nazionale, Neymar ha iniziato a mostrare una mentalità matura.
4、M.Salah Liverpool
Nel 2014, il Chelsea ha firmato Salah nella battaglia per il Liverpool. Il 3 agosto 2016, Roma ha annunciato ufficialmente che Salah si è trasferita ufficialmente a Roma. Il 22 giugno 2017, Salah si è trasferito a Liverpool in Premier League per £ 36,9 milioni.
5、Mbappe PSG 
Come abile giocatore, è noto per la sua accelerazione esplosiva, agilità, flessibilità e creatività. Usa anche mosse false o cambia improvvisamente velocità o direzione in situazioni uno contro uno per sconfiggere l'avversario. 
6、Harry Kane Tottenham
Harry Kane del Tottenham è uno degli attaccanti più mortali del mondo, con un record di statistiche sbalorditivo.





News archive